x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss 

 

Comunicazione per i lavoratori iscritti negli elenchi tenuti dall’agenzia - Attestazione/Certificazione/Abilitazione -

TARANTO PORT WORKERS AGENCY S.R.L.
COMUNICAZIONE PER I LAVORATORI ISCRITTI NEGLI ELENCHI TENUTI DALL’AGENZIA - ATTESTAZIONE/CERTIFICAZIONE/ABILITAZIONE -

Prot. 2606/21/GL/as

Si comunica a tutti gli iscritti che nelle giornate 08/09/10 settembre 2021, già destinate alla firma degli Sr41 di agosto, la scrivente è disponibile a ricevere qualsiasi tipo di ATTESTAZIONE/CERTIFICAZIONE/ABILITAZIONE di corsi effettuati da GENNAIO 2018 in poi ed eventuale autocertificazione dove si dichiara di aver avuto esperienze lavorative con mansioni diverse da quelle dichiarate in sede di iscrizione a codesta agenzia.

La raccolta di tali documenti servirà ad aggiornare l’anagrafica degli iscritti.

Si ricorda che gli iscritti dovranno consegnare in copia gli attestati/certificati etc. al momento della firma degli sr41, pertanto non saranno accettate autocertificazioni per i corsi effettuati. Per quanto riguarda le esperienze lavorative diverse da quelle dichiarate al momento dell’iscrizione all’agenzia, sarà necessario consegnare dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 28/12/2000 n. 445 e S.M.L.) attestante la mansione svolta e il periodo.

Si ricorda altresì che non sarà possibile effettuare copie o ricevute di accettazione al fine di non intralciare la fila e quindi di non creare assembramenti nel rispetto della vigente norma per il contenimento del contagio del coronavirus.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Ricezione Attestazioni  per sito autorità portuale e agenzia.pdf)Ricezione Attestazioni per sito autorità portuale e agenzia.pdf 293 kB31-08-2021 11:3331-08-2021 11:33

Free Joomla! template by L.THEME