Arrow
Arrow
Slider

FUTUREPORT

Il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonio e Commissario Straordinario per le opere nel porto di Taranto, in considerazione degli importanti investimenti in corso di realizzazion, ha inteso creare degli strumenti informativi e di trasparenza onde illustrare i vari stadi di avanzamento delle singole opere, le previsioni di realizzazione delle stesse in termini economici e temporali e fornire, al contempo, indicazioni sulle singole procedure.
Il Portale FuturePort, infatti, consente al visitatore di accedere in tempo reale ad informazioni aggiornate su tutte le progettualità pianificate e/o in corso di realizzazione nello scalo Jonico.

futureport piccolo

Albo Pretorio

Vai all'Albo Pretorio online

Portale Gare Telematiche

Vai al Portale Gare Telematiche

Albo Fornitori

Visualizza l'Albo Fornitori

Albo Professionisti

Visualizza l'Albo Professionisti

Guida del Porto

Guida del Porto

icona mediagallery

Media Gallery

icona mappa

Mappa Interattiva

icona virtual tour

Virtual Tour

News

news molopolisettoriale

Press release da parte della Yilport Holding Inc

Nota Stampa del 02.04.2020

In allegato press release da parte della Yilport Holding Inc, che si ringrazia per la consueta attenzione e disponibilità, con cui la Società conferma il regolare svolgimento delle attività presso il San Cataldo Container Terminal, nel porto di Taranto, anche in questo momento caratterizzato dalle conseguenze della pandemia Covid 19 e della crisi dei traffici commerciali internazionali.

Leggi tutto...
statistiche 2019

Traffico merci nel porto di Taranto

nota relativa all’andamento nell’anno 2019.

Nel 2019 il volume complessivo delle merci movimentate nel porto di Taranto è stato pari a 18,1 milioni di tonnellate, registrando una riduzione dell’11,3% rispetto al 2018 conclusosi con 20,4 milioni di tonnellate di merci.

Leggi tutto...
avviso sosp rice pubblico

In ottemperanza alle misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del Covid-19, si comunica che a decorrere dalla data odierna è sospeso il ricevimento del pubblico.

I contatti con l’utenza saranno assicurati mediante gli ordinari canali telematici e telefonici.

Con successivo avviso si provvederà a comunicare il ripristino del servizio.

Taranto, lì 09 marzo 2020 

news molopolisettoriale

Formalizzata la delivery delle aree e della banchina del Molo Polisettoriale

E’ stata formalizzata oggi, 27 febbraio 2020, la consegna ufficiale alla San Cataldo Container Terminal S.p.A. (SCCT) - Società controllata dalla Yilport Holding a.s., Compagnia del gruppo Yildirim Holding a.s. - delle aree demaniali e delle facilities di cui alla concessione del compendio demaniale denominato “Molo Polisettoriale” del Porto di Taranto, stipulata lo scorso mese di luglio 2019 con durata di 49 anni.

Leggi tutto...