x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss 

 

IMA - FEBBRAIO 2021 - comunicazione per i lavoratori iscritti negli elenchi tenuti dall’agenzia

TARANTO PORT WORKERS AGENCY S.R.L.
COMUNICAZIONE PER I LAVORATORI ISCRITTI NEGLI ELENCHI TENUTI DALL’AGENZIA

Prot. 1909/21/GL/sf

In seguito alla pubblicazione del DPCM del 14/01/2021 relativo alle misure emanate al fine del contenimento del contagio da COVID 19, si è ritenuto opportuno, per questo mese, di procedere alla firma con le stesse modalità adottate per il mese scorso. In allegato troverà la dichiarazione che dovrà esserci da Lei resa (perentoriamente entro giorno 08/03/2021 ore 12:00 sempre a mezzo mail), ai fini del pagamento diretto del trattamento IMA per il mese di FEBBRAIO 2021, nelle more della possibilità di sottoscrizione del modello cartaceo SR41 che viene posticipata al termine dell’emergenza.

Al fine di evitare, problemi al server di posta elettronica dell’agenzia, si prega gentilmente di inviare la mail una ed una sola volta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà nostra premura controllare che la sua dichiarazione sia regolarmente pervenuta ed eventualmente contattarla qualora dovesse risultare mancante. Si precisa inoltre che dovrà allegare, alla dichiarazione, copia di un documento di identità, POSSIBILMENTE in formato pdf.

Una volta che le avremo ricevute da ogni singolo lavoratore (come se tutti avessero firmato il solito mod. SR41), provvederemo come al solito per il tramite del nostro Consulente, ad inoltrare la documentazione all’INPS per il successivo accredito delle competenze IMA relative del mese di FEBBRAIO 2021.

Tale modalità avrà carattere di eccezionalità e sarà valida solo per questo mese, salvo nostra diversa comunicazione.

Lo staff di agenzia sarà contattabile per qualsiasi informazione al solito numero telefonico di vostra conoscenza ovvero 377.3597071 e tramite l’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONE:

Il sottoscritto_______________, C.F.___________________ , consapevole delle conseguenze previste per chi rende attestazioni false (artt. 48, 73, 75 e 76 DPR 445/2000), dichiara che, relativamente al mese di DICEMBRE 2020, per i giorni di disponibilità pari a n. …. con diritto al trattamento IMA, non ha prestato attività lavorativa retribuita, non ha percepito indennità di mancato preavviso e non ha percepito né chiesto altri trattamenti previdenziali di disoccupazione, malattia, maternità etc. comunque incompatibili e incumulabili con l'integrazione salariale. Taranto, .…/…./2021

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (autocertificazione-per-ima-di-FEBBRAIO-2021 per autorità portuale e sito agenzia)autocertificazione-per-ima-di-FEBBRAIO-2021 per autorità portuale e sito agenzia 175 kB26-02-2021 14:3326-02-2021 14:33

Free Joomla! template by L.THEME