TARANTO PORT WORKERS AGENCY S.R.L.
COMUNICAZIONE PER I LAVORATORI ISCRITTI NEGLI ELENCHI TENUTI DALL’AGENZIA

In seguito alla pubblicazione del DPCM del 26 aprile 2020 relativo alle misure emanate al fine del contenimento del contagio da COVID 19, si è ritenuto opportuno, anche per questo mese, di procedere alla firma con le stesse modalita’ adottate per i mesi precedenti. In allegato trovera’ la dichiarazione che dovrà esserci da Lei resa (entro giorno 08/07/2020 ore 13:00 sempre a mezzo mail), ai fini del pagamento diretto del trattamento IMA per il mese di GIUGNO 2020, nelle more della possibilità di sottoscrizione del modello cartaceo SR41 che viene posticipata al termine dell’emergenza.

Al fine di evitare, cosi’ come avvenuto per il mese precedente, problemi al server di posta elettronica dell’agenzia, si prega gentilmente di inviare la mail una ed una sola volta all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà nostra premura controllare che la sua dichiarazione sia regolarmente pervenuta ed eventualmente contattarla qualora dovesse risultare mancante.

Si precisa inoltre che, per agevolare l’invio della dichiarazione, provvederà l’Agenzia ad allegare alla stessa il documento di identità già inviato in precedenza. Una volta che le avremo ricevute da ogni singolo lavoratore (come se tutti avessero firmato il solito mod. SR41), provvederemo come al solito per il tramite del nostro Consulente, ad inoltrare la documentazione all’INPS per il successivo accredito delle competenze IMA relative del mese di GIUGNO 2020.

Lo staff di agenzia sarà contattabile per qualsiasi informazione al solito numero telefonico di vostra conoscenza ovvero 377.3597071 e tramite l’indirizzo e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e straordinariamente, per questo periodo, anche al vecchio indirizzo e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il sottoscritto __________________________________________ , C.F. _________________________________ , consapevole delle conseguenze previste per chi rende attestazioni false (artt. 48, 73, 75 e 76 DPR 445/2000), dichiara che, relativamente al mese di GIUGNO 2020, per i giorni di disponibilità pari a n. 26 con diritto al trattamento IMA, non ha prestato attività lavorativa retribuita, non ha percepito indennità di mancato preavviso e non ha percepito nè chiesto altri trattamenti previdenziali di disoccupazione, malattia, maternità etc. comunque incompatibili e incumulabili con l'integrazione salariale. Taranto, …/…/2020