x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss 

 

Form di candidatura Yilport Holding Inc.

In seguito alla richiesta pervenuta alla Taranto Port Workers Agency Srl da parte della Yilport Holding Inc. di provvedere alla raccolta del “Form di candidatura" di tutti gli iscritti alle liste dell’Agenzia , si allega il "MODULO" che dovra’ essere compilato, firmato e riconsegnato entro non oltre il giorno 9 gennaio 2020.


La riconsegna dovra’ avvenire direttamente in Agenzia dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 15:00.


Si prega di porre molta attenzione nella predisposizione del modulo che dovra’ essere correttamente compilato, in stampatello leggibile, e completo di tutte le informazioni richieste.

E’ necessario allegare al form in oggetto:

  • copia del documento di identita’ in corso di validità;
  • copia dell’ultimo titolo di studio conseguito;
  • copia dei certificati professionali e/o di formazione conseguiti:
  • copia della documentazione di appartenenza alle Categorie Protette.

Il presente “form di candidatura” e’ pubblicato anche nel sito dell’Agenzia (http://www.tarantoportworkersagency.eu/) e nella sezione Il Porto “Taranto Port Workers Agency” del sito dell’Autorità Portuale di Taranto.

Si ribadisce l’importanza della corretta ed integrale compilazione, oltre che dei tempi di consegna, in considerazione delle successive attività di reclutamento e selezione che verranno effettuate e di cui vi verra’ data notizia in seguito.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Lettera di accompagnamento form di candidatura.pdf)Lettera di accompagnamento form di candidatura.pdf 686 kB18-12-2019 14:2818-12-2019 14:28
Scarica questo file (Form Candidatura.pdf)Form Candidatura.pdf 135 kB18-12-2019 14:2818-12-2019 14:28

Free Joomla! template by L.THEME