IMA - NOVEMBRE 2018 - comunicazione per i lavoratori iscritti negli elenchi tenuti dall’agenzia

TARANTO PORT WORKERS AGENCY S.R.L.
COMUNICAZIONE PER I LAVORATORI ISCRITTI NEGLI ELENCHI TENUTI DALL’AGENZIA

IMA – NOVEMBRE 2018

Si comunica che, presso la sede dell’Agenzia, potranno essere firmati i moduli per la corresponsione dell'IMA relativa al mese di Novembre 2018, nei seguenti giorni:

04/12/2018 dalla A alla L dalle ore 09.00 alle ore 13.00

05/12/2018 dalla M alla R dalle ore 09.00 alle ore 13.00

06/12/2018 dalla S alla Z dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Si fa presente che la firma anticipata per questo mese è da ritenersi un fatto assolutamente straordinario e che considerata la procedura complessa che determina la disposizione di pagamento da parte dell'INPS in quanto ente erogatore, tale evento non potrà essere ritenuto abitudinario.

Si ricorda altresì che la stessa INPS per legge, può effettuare il pagamento dell'IMA entro 30 gg. dalla data di autorizzazione da parte del Ministero competente, cosa che però abbiamo fatto in modo fino ad oggi che non avvenisse.

Si ricorda, come al solito, di presentarsi personalmente presso gli uffici dell'Agenzia muniti di documento di riconoscimento e che non si accetteranno firme per delega.

Si richiama altresì al rispetto del giorno di firma relativo al proprio cognome, ovvero, i giorni non sono alternativi tra loro.

Con l’occasione si riportano i riferimenti per comunicare le eventuali indisponibilità e per qualsiasi ulteriore informazione:

Tel. 377 3597071
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Amministratore
Gianfranco LABATE

Free Joomla! template by L.THEME