x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss 

 

Avviso del 10.01.2023 - Avviso pubblico di Selezione per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 unità da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, quale Dirigente Direzione Affari Generali e Internazionali dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ion

logo adspmi news porto taranto

Avviso pubblico di Selezione per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 unità da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, quale Dirigente Direzione Affari Generali e Internazionali dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio.

PORTO DI TARANTO10 GENNAIO 2023 - Con riferimento alla selezione in oggetto si informa che è disponibile nell’area dedicata sul sito dell’AdSPMI (link l’allegato 2 “Fac simile_Domanda di partecipazione” in formato PDF ed in formato word editabile.
I modelli suindicati sono stati rettificati nell’indirizzo PEC in quanto i modelli presenti precedentemente riportavano un indirizzo PEC errato ed inattivo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) rispetto a quello corretto riportato all’art.3 dell’avviso di selezione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) da utilizzare per la partecipazione alla selezione in oggetto.

Si invitano i candidati a verificare l’indirizzo di posta elettronica certificata utilizzata e, nel caso di utilizzo di un indirizzo differente rispetto a quello riportato all’art. 3 dell’avviso di selezione in oggetto, di inviare nuovamente la domanda di partecipazione all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (allegato_AdSPMI_dirigente_Affari_Generali.pdf)allegato_AdSPMI_dirigente_Affari_Generali.pdf 234 kB10-01-2023 16:0910-01-2023 16:09

Free Joomla! template by L.THEME