x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss

Comunicato Stampa 17.05.2013 - Delegazione di operatori cinesi della logistica in visita al porto di Taranto

In data 15 maggio, una delegazione di operatori economici cinesi, appartenenti ad enti e società operanti nel settore marittimo e della logistica, si è recata in visita al porto di Taranto. Gli ospiti, dopo l'accoglienza da parte del Presidente dell'Autorità Portuale, Avv. Prof. Sergio Prete, e dal Segretario Generale, Dott. Francesco Benincasa sono stati accompagnati ad una visita tecnica delle infrastrutture portuali nel corso della quale ci si è soffermati in particolare ad illustrare le aree destinate ad insediamenti di logistica connessi con l'attività del terminal contenitori.

[widgetkit id=69]

Allegati: