Arrow
Arrow
Slider

FUTUREPORT

Il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonio e Commissario Straordinario per le opere nel porto di Taranto, in considerazione degli importanti investimenti in corso di realizzazion, ha inteso creare degli strumenti informativi e di trasparenza onde illustrare i vari stadi di avanzamento delle singole opere, le previsioni di realizzazione delle stesse in termini economici e temporali e fornire, al contempo, indicazioni sulle singole procedure.
Il Portale FuturePort, infatti, consente al visitatore di accedere in tempo reale ad informazioni aggiornate su tutte le progettualità pianificate e/o in corso di realizzazione nello scalo Jonico.

futureport piccolo

Albo Pretorio

Vai all'Albo Pretorio online

Albo Fornitori

Visualizza l'Albo Fornitori

Albo Professionisti

Visualizza l'Albo Professionisti

Guida del Porto

Guida del Porto

icona mediagallery

Media Gallery

icona mappa

Mappa Interattiva

icona virtual tour

Virtual Tour

News

news molopolisettoriale

Domanda di concessione demaniale del Molo Polisettoriale di Taranto

Comunicato Stampa 15.11.2017

In data 14.11.2017 la Società Consortile “Southgate Europe Terminal” - costituita tra i Soci: Zeta System Spa e Taranto Iniziative Produttive Srl - ha prodotto apposita istanza al fine di acquisire la concessione demaniale marittima, ai sensi del comb. disp degli artt. 16 e 18 L. 84/94, per la durata di anni trenta, di una porzione di banchina ed area retrostante in località Molo Polisettoriale del Porto di Taranto".

Leggi tutto...
newsassoporti

Rinnovo del sito istituzionale di ASSOPORTI

Servizio di progettazione, realizzazione, manutenzione, redazione dei contenuti e le azioni di comunicazione social del sito web istituzionale di ASSOPORTI.

Link diretto al disciplinare di gara: http://www.assoporti.it/node/61431

news2

Avviso pubblico per la consegna della documentazione finalizzata all’iscrizione negli elenchi dell’agenzia per la somministrazione del lavoro in porto e per la riqualificazione professionale

Comunicato Stampa 20.10.2017

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del sito istituzionale dell’AdSP del Mar Ionio - al link http://albopretorio.port.taranto.it (AVVISO_20/10/17) - l’Avviso Pubblico integrale per la consegna della documentazione finalizzata all’iscrizione negli elenchi dell’agenzia per la somministrazione del lavoro in porto e per la riqualificazione professionale costituita a seguito di Delibera del Comitato n. 10/2017 del 19/06/2017 e denominata "Taranto Port Workers Agency S.r.l.".

Leggi tutto...
news2

Costituzione della Società "Taranto Port Workers Agency Srl".

Comunicato Stampa 08.09.2017

È stata costituita questa mattina la Società Taranto Port Workers Agency Srl, agenzia per la per la somministrazione del lavoro in porto e per la riqualificazione professionale (transhipment) prevista dal D.L.29 dicembre 2016, n. 243 convertito con modificazione in legge n.18/2017.

Leggi tutto...