PORTO DI TARANTO, 24 DICEMBRE 2024 - L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto ha indetto una selezione per l'assunzione di una unità da inquadrare, a tempo pieno e indeterminato, quale Dirigente Tecnico dell’Ente. La figura sarà chiamata a garantire le attività di direzione, coordinamento, impulso e controllo della Direzione “Engineering”.
Le informazioni relative alle modalità di partecipazione (ad es. requisiti di ammissione, termini e modalità di presentazione delle domande, prove d’esame, ecc.) sono disponibili nell’avviso di selezione, pubblicato nella sezione “amministrazione trasparente” del sito dell’Ente (link) unitamente alla seguente documentazione:
- Decreto n. 151/2024 di avvio della procedura selettiva
- Job description
- Facsimile di domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul portale inPA tramite casella di posta elettronica certificata all’indirizzo concorsi.adspmi@pec.it.
Per ulteriori dettagli e informazioni si rimanda alla documentazione ufficiale relativa alla procedura selettiva disponibile nell’area dedicata all’avviso pubblico presente sul sito dell’Ente.