x twitter youtubefacebookinstagram linkedinrss 

 

Edifici per sistemazioni logistiche dei servizi tecnico-nautici in area retrostante la darsena servizi del porto di Taranto

edifici retro darsena copertina

L'intervento è volto alla realizzazione di due edifici a due piani fuori terra, nelle aree retrostanti la darsena servizi San Nicolicchio del porto mercantile di Taranto, ove potranno trovare idonea sistemazione logistica gli addetti alle complementari attività portuali di servizio quali piloti, operatori dei rimorchiatori, barcaioli, ormeggiatori, eventuali altri diversi soggetti operanti in ambito portuale. L'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio ha, in più occasioni, incontrato i diversi soggetti interessati per definire le relative necessità logistiche. In dettaglio, il Corpo Piloti del Porto, la Jonica Trasporti Marittimi srl & Marillimare srl e la società Rimorchiatori Napoletani srl hanno individuato e formalizzato, con apposite note trasmesse all'Ente Portuale, le proprie esigenze logistico/funzionali. La soluzione progettuale individuata nell'attuale analisi definitiva, risponde, attraverso la modularità e la flessibilità, alle diverse esigenze riportate dagli operatori.

Risultati attesi

Aumentare i livelli di efficienza e qualità dei servizi offerti. Migliorare la qualità degli ambienti di lavoro degli operatori dei servizi tecnico-nautici.

Dettaglio interventi in materia di "Sostenibilità Ambientale"

Avanzamento lavori

edifici_retro_darsena_20201022.jpg
edifici_retro_darsena_20201022.jpg
previous arrow
next arrow
edifici_retro_darsena_20201022.jpg
edifici_retro_darsena_20201022.jpg
previous arrow
next arrow

Free Joomla! template by L.THEME