news2

Avviso di Selezione per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 unità da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, quale Dirigente della Direzione Legale e Contenzioso/ Gare e Contratti dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio.

News 27.02.2018

Si rende noto che l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio ha indetto una selezione, per titoli ed esami, per l'assunzione di n. 1 (una) unità da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, quale Dirigente della Direzione Legale e Contenzioso/Gare e Contratti della stessa.

In data 27/02/2018, l'Avviso di cui sopra e lo schema di domanda di ammissione sono stati pubblicati, in estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 49 Serie Speciale - Concorsi ed Esami, e, integralmente, ai seguenti indirizzi: www.tempor.it e http://albopretorio.port.taranto.it. Nel sito web www.tempor.it è disponibile una sezione dedicata alla selezione ove possibile reperire ogni utile informazione in merito alla stessa. Le domande, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30 marzo 2018, secondo le modalità indicate nell'Avviso di selezione:

a mezzo raccomandata a/r all'indirizzo Tempor SpA, Viale della Costituzione CDN Isola FI, 80143 Napoli;

oppure

a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..