News

26.07.2021 Bellanova1

Cerimonia di inaugurazione di due nuove opere infrastrutturali nel porto di Taranto: Il ripristino della “calata 1”e la realizzazione degli edifici per sistemazioni logistiche dei servizi tecnico-nautici

TARANTO, 26 LUGLIO 2021 – Si è svolta questa mattina, con la simbolica cerimonia del taglio del nastro e la benedizione da parte dell’Arcivescovo di Taranto S.E. Mons. Filippo Santoro, l’inaugurazione di due nuove opere infrastrutturali nel porto di Taranto: il ripristino della “calata 1”- a cura dell’impresa appaltatrice RCM Costruzioni - e la realizzazione degli edifici per sistemazioni logistiche dei servizi tecnico- nautici a cura del Consorzio UNIMED Scarl.

logo adspmi news porto taranto

Distripark: da oggi l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio è soggetto attuatore unico del progetto.

TARANTO, 25 GIUGNO 2021. È stato sottoscritto in data odierna - presso studio notarile - tra il Presidente dell’AdSP del Mar Ionio, Prof. Avv. Sergio Prete e il Liquidatore unico e legale rappresentante della Società Consortile a Responsabilità Limitata “Distripark Taranto" in liquidazione, Dr. Cosimo Damiano Latorre, l’atto avente ad oggetto il trasferimento, a titolo gratuito, del progetto "Distripark" all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio.

Free Joomla! template by L.THEME